INDIA

LA VOCE DELLE NOSTRE COMUNITÀ

Arrivederci in Paradiso

12 Aprile 2024

Cara Sr Flory, Oggi la notizia della tua dipartita ha suscitato in noi il dolore del distacco, ma ci conforta la certezza di sapere che ci hai lasciato per abbracciare…

Read More

Addio (anzi arrivederci) alla cara suor Flory

12 Aprile 2024

In questo santo tempo pasquale, mentre celebriamo la speranza e la gioia che nostro Signore Gesù Cristo ci ha voluto regalare con la sua resurrezione, ci stringiamo in un commosso…

Read More

Ricordi dell’infanzia

7 Aprile 2024

Quando si conclude il ciclo della scuola materna, per i bimbi dell’asilo St. Joseph a Cochin termina un periodo della vita molto ricco di momenti speciali ed indimenticabili. Non si…

Read More

Festa di fine anno a “St. Charles Home”

6 Aprile 2024

Sono molto emozionata nel descrivere e condividere la straordinaria esperienza che abbiamo vissuto in occasione della celebrazione del 23° anniversario della “St. Charles Home”. Il 3 aprile scorso, unitamente ad…

Read More

Una meravigliosa giornata

20 Marzo 2024

Il 18 marzo 2024 noi suore, insieme ai bambini della Scuola SMI a Samayanallur- Madurai, abbiamo celebrato la giornata speciale di fine anno, alla presenza di un ospite speciale: il…

Read More

Consacrazione e inaugurazione della nuova Parrocchia a Simaluguri, Assam

28 Febbraio 2024

I sacerdoti del Sacro Cuore di Betharam e le Suore Missionarie dell'Incarnazione svolgono, dal 2018, congiuntamente l'evangelizzazione e l'educazione nel nord-est dell’India, nel villaggio di Simaluguri - Pramila insieme ad…

Read More

Chiusura dell’inchiesta rogatoria: svelando il profondo viaggio spirituale di Madre Carla

25 Gennaio 2024

Desidero iniziare echeggiando le parole di Madre Carla: se ci fermiamo un momento a meditare sul mistero dell’incarnazione della parola, possiamo solo restare senza parole e in silenzio di fronte…

Read More

The Homily during thanksgiving mass for the conclusion of the Rogatory inquiry

25 Gennaio 2024

Dear Fathers, Sisters and Brothers in Jesus Christ, first of all, I Wish you a very happy feast. Judas had the best pastor, the best leader, the best adviser, the…

Read More

Nella diocesi di Verapoly è stata aperta l’inchiesta Rogatoriale

15 Gennaio 2024

Sono onorato di trovarmi davanti a voi oggi con profonda gratitudine e un profondo senso di rispetto mentre ci riuniamo per esprimere la nostra sincera gratitudine all'Arcivescovo Joseph. Apprezziamo di…

Read More

Honoring Mother Carla: A Day of Gratitude and Unity

14 Gennaio 2024

In a joyous commemoration at St. Raphael Church Thykoodam on January 13, 2024, the Missionaries of Incarnation recently marked a day of profound significance – the remembrance of the proclamation…

Read More